Seleziona una pagina

Aumenta i tuoi followers

Intercetta il tuo target, acquisisci contatti e raggiungi i tuoi obiettivi su Instagram!

Aumenta i tuoi followers

Intercetta il tuo target, acquisisci contatti e raggiungi i tuoi obiettivi su Instagram!

Non Aspettare!

2,51 miliardi di persone nel mondo utilizzano i social media. Solo su Instagram siamo oltre 600 milioni. E questi di cui ti stiamo parlando non sono solo utenti, ma potenziali clienti. Se ancora pensi che Instagram sia il luogo dove teenagers narcisisti postano scatti della loro colazione, ti sbagli di grosso. It’s pure business!

 

 

E' Fondamentale

Che tu sia un privato o un’azienda, che tu possieda un blog o una officina, che tu abbia un e-commerce o un negozio fisico, Instagram non può ASSOLUTAMENTE mancare nella tua strategia di personal branding e lead generation.

 

E' un'opportunità

Instagram è uno strumento di business potentissimo se lo si sa davvero utilizzare. Crescere, incrementare i propri followers, trovare clienti, aumentare la propria brand awarness, ricevere proposte di collaborazione: tutto questo è possibile.

Affidati a Noi

E i Followers? Vogliamo parlarne? Puoi postare le foto più spettacolari dell’universo ma Instagram non per questo ti regalerà una camionata di seguaci. Stiamo parlando (ovviamente) di followers veri, reali, umani e in target. Affidati a chi, con Instagram, ci guadagna veramente.

Ecco tutte le opzioni che hai a disposizione

Per raggiungere i tuoi obiettivi su Instagram

1. Studia sul Blog

Sul nostro blog puoi trovare moltissimi articoli di valore. Studia i contenuti e sviluppa una strategia sulla base di quello che hai imparato. Struttura il tuo percorso in totale autonomia e comincia a raggiungere i tuoi obiettivi su Instagram.

2. Acquista il Corso Instadvanced

Il nostro corso contiene piu di 30 video. Nelle lezioni vengono trattati in modo approfondito tutti gli aspetti fondamentali per la costruzione di un account di successo. Imparerai le migliori strategie per acquisire followers in target, raggiungere la tua audience, generare lead e aumentare il tuo enagegement. Iscriviti subito per metterti in lista ed essere notificato sulla data del prossimo lancio!

3. Richiedi una consulenza

Affidati alla nostra esperienza e fatti guidare al meglio nel tuo percorso su Instagram. Sarà come averci nel tuo team! Avrai a disposizione tutte le nostre risorse e le nostre competenze. Questo ti permetterà di risparmiare tempo, non compiere errori e cominciare fin da subito a macinare risultati incredibili!

4. Affida a noi il tuo account

Affida a noi la crescita del tuo account. Con ormai anni di esperienza e risultati alle spalle che contano decine di milioni di followers raggiunti, analizzeremo il tuo account sviluppando la migliore strategia in assoluto per raggiungere i tuoi obiettivi! Instagram richiede tempo, costanza e impegno. Lascia a noi tutta la fatica e goditi le tue giornate!

Grazie alla consulenza di Instadvanced sono finalmente riuscita a far decollare il mio account Instagram. Non si è trattato solo di una consulenza tecnica, ma di una vera e propria consulenza strategica per definire il target della mia attività. In una nicchia di mercato molto ristretta e rivolta solo a utenti italiani, applicando le strategie consigliate ho subito ottenuto risultati strepitosi, con una crescita del 250% in termini di follower e del 400% in termini di engagement solo nel primo mese. Vittorio è davvero competente, preparato e disponibile. La sua umiltà e la sua estrema cortesia sono valori aggiunti da non sottovalutare.

Carmen Laterza

Self Publishing Coach, Libroza

Ho conosciuto per la prima volta i ragazzi di Instadvanced nel 2016. Il mio account, nonostante i miei sforzi continui e costanti, stentava a decollare. L’impatto con il team mi ha tolto ogni dubbio sul fatto di affidare la mia “creatura” nelle loro mani.
Da quando hanno iniziato a seguirlo, il mio account Instagram sta letteralmente volando. Sarà molto merito delle mie foto ma non metto in dubbio che loro sanno valorizzarle al massimo.

Leonardo Bigagli

Fotografo Professionista, leonardobigagli.com

Domande frequenti

Le vendite del corso risultano chiuse. Come faccio ad acquistarlo?

Se le vendite del corso sono al momento chiuse, dovrai iscriverti qui per metterti in lista ed essere notificato in anticipo per la data del prossimo lancio 🙂 Ad ogni modo, se sei già nel nostro gruppo Facebook non preoccuparti, annunceremo sempre con largo anticipo anche lì la riapertura delle vendite.

Come faccio a richiedervi una consulenza o ad affidarvi il mio account Instagram?

Per richiedere una consulenza o affidarci il tuo account dovrai cliccare sui pulsanti corrispondenti nella sezione (qui sopra) di questa pagina.
Una volta fatto, dovrai semplicemente compilare un velocissimo typeform e attendere 24h per consentire al nostro team di processare la tua richiesta e contattarti con tutte le informazioni per procedere 🙂

Quali problemi potrei risolvere richiedendo una consulenza al Team Instadvanced?

Saremo felici di aiutarti fornendoti la nostra esperienza e le nostre strategie in tema di: crescita dell’account, risoluzione dei problemi, sviluppo di strategie personalizzate, ricerca degli hashtag, conoscenza dell’algoritmo, programmazione dei post, impostazione di tools di automazione, definizione del piano editoriale, lead generation, e più in generale qualsiasi argomento riguardante il mondo di Instagram che tu preferisci approfondire. Ogni account ha una storia diversa, dei parametri diversi, un target diverso e necessita per questo motivo di una strategia personalizzata ed efficace.

Si ok, ma chi siete voi per presentarvi come esperti? E perché mai dovrei affidare il mio account Instagram ad Instadvanced?

Hai proprio ragione, fai bene a porti queste domande! Aaah, la fiducia, questa maledetta nemica dei social media manager 🙂 Ci sono tantissimi ragazzi giovani pronti a prometterti “risultati straordinari” su Instagram, ma hanno le capacità e l’esperienza per GESTIRE un cliente come si deve? Noi diamoGARANZIE, UN CONTRATTO, ASSISTENZA. I nostri clienti sono NOSTRI AMICI, e dal momento che prendiamo in gestione il TUO account, lo tratteremo come se FOSSE NOSTRO. Ti prendiamo per mano e ti accompagnamo dal punto A al punto B, dove B sta per i tuoi obiettivi su Instagram, quelli veramente “straordinari”, quelli che da solo non avresti mai raggiunto. La nostra esperienza? Un milione di followers raggiunti sul nostro netwoerk da zero in meno di 12 mesi, gestione di account di privati, freelance e brand internazionali, tutti con ottimi risultati e tante altre cose “da sboroni”. La verità? Non dovresti sceglierci per nessuno di questi motivi, semplicemente dovresti sceglierci perché sappiamo cosa possiamo fare e ACCETTIAMO solo lavori che siamo sicuri di poter portare a termine. In quanti lo fanno? 😉